Partecipazione a Vinitaly 2025 - Area Mixology
Che dire, Vinitaly 2025 è stato per noi un vero battesimo di fuoco… e di gin! Per la prima volta, abbiamo avuto il piacere di immergerci nell'elettrizzante atmosfera dell'area mixology, portando il nostro gin direttamente al cuore di una delle fiere più importanti del settore. E possiamo dirlo: è stata un'esperienza semplicemente indimenticabile.
Fin dal primo giorno, l'energia che si respirava nel padiglione era contagiosa. Abbiamo avuto l'opportunità di incontrare un numero incredibile di persone, dagli appassionati più curiosi ai professionisti del settore, tutti accomunati da una vera passione per il buon bere e per l'innovazione. È stato un vero privilegio poter condividere la nostra storia, la nostra visione e, ovviamente, il nostro gin con un pubblico così attento e coinvolto.
Siamo rimasti piacevolmente sorpresi e incredibilmente felici nel vedere così tante persone fermarsi al nostro stand, pronte a scoprire e ad assaporare il frutto del nostro lavoro. Un grazie di cuore va a tutti voi che siete passati a trovarci, che avete assaggiato il nostro gin e che avete condiviso con noi i vostri preziosi apprezzamenti. Ogni vostro commento, ogni sorriso e ogni brindisi ci hanno riempito di gioia e ci hanno dato una carica incredibile.
Questa esperienza a Vinitaly ci ha aperto gli occhi su una realtà nuova e affascinante, un mondo vibrante che non vediamo l'ora di continuare a esplorare. È stato un trampolino di lancio che ci ha permesso di tessere nuove relazioni, di imparare tantissimo e di farci conoscere in un contesto così prestigioso.
L'entusiasmo che abbiamo percepito è la conferma che siamo sulla strada giusta. Siamo già carichi di nuove idee e non vediamo l'ora di continuare questo viaggio nel mondo della mixology, con la promessa di portarvi sempre nuove sorprese e, naturalmente, il nostro gin.
Continuate a seguirci per non perdere le prossime avventure!